21 aprile 2018

Magistro incontra Caronia, Domenica 22 aprile

Un momento dell'elezione di Alessandro Magistro

Caronia, 21 aprile 2018 - Il neo Presidente  della Consulta dei Nebrodi, Alessandro  Magistro, sceglie la sua Caronia per festeggiare l'elezione di giovedì 12 aprile scorso. 
“Fiero delle mie radici, non potevo fare a meno di incontrare i miei concittadini e far conoscere la Consulta dei Nebrodi”, queste le parole del neo Presidente eletto. 
Domenica, alle ore 16.00 a Caronia centro, è previsto un incontro pubblico con membri e simpatizzanti del Movimento per Caronia e con  le associazioni, ma sopratutto con i concittadini.

Si ricorda che l’Amministrazione Comunale di Caronia non ha ritenuto di aderire, per il momento, al progetto della Consulta, precludendosi la possibilità di un significativo apporto progettuale, propositivo e partecipativo del segmento giovanile nebroideo, omissione che tanti concittadini hanno ritenuto grave e insensata per l'apporto di idee che una simile Consulta potrebbe dare alle politiche aggregative e di riscatto giovanile del Comune. 
Il gesto di Alessandro Magistro mostra tutta la voglia di aprire una nuova fase cittadina, fatta di innovazione e dialogo tra la cittadinanza caronese... e non solo.

0 comments:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.