il Sindaco di Cefalú con Alessandro Magistro |
Caronia, 15 giugno 2018.
Procede senza sosta il lavoro della Consulta dei Nebrodi. Nei prossimi giorni, infatti, il Presidente Alessandro Magistro ed il Sindaco del Comune di Cefalù Rosario La Punzina, sigleranno un accordo che sancirà l'inizio di una collaborazione tra le parti.
L'obiettivo principale è quello di permettere ai numerosi turisti che saranno presenti a Cefalù di conoscere le bellezze dei Nebrodi ,e viceversa.
"Siamo fieri di ciò che stiamo facendo - dichiara Magistro - vogliamo dare un segnale forte al territorio. Il nostro obiettivo - prosegue - è quello di regalarci un futuro migliore, nella nostra terra. Tutti i componenti della Consulta dei Nebrodi stanno dando un contributo importante nei vari ambiti e voglio ringraziarli ufficialmente perché siamo solo all'inizio, nella speranza che l'entusiasmo dimostrato in questi primi mesi tenda sempre a crescere."
La firma dell’accordo bilaterale tra il Sindaco di Cefalù e il Presidente della Consulta dei Nebrodi è prevista a fine mese, in occasione del "Visit Nebrodi" e "Visit Cefalú", che non a caso nasceranno in contemporanea.