Disclaimer

"Caronia, Nebrodi", il forum, la piazza virtuale di Caronia e dei Nebrodi

"Caronia Capitale dei Nebrodi" non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
"Si intende favorire e promuovere il “citizen journalism” (detto anche giornalismo partecipativo), termine con il quale si indica la nuova forma di giornalismo che vede la partecipazione attiva dei lettori, grazie alla natura interattiva dei nuovi media e alla possibilità di collaborazione tra moltitudini offerta da internet e dai social networks.
Tutti sono invitati a contribuire inviando i propri articoli e le proprie riflessioni, le proprie notizie, consentendo una più ampia circolazione delle informazioni sul territorio caronese e dei Nebrodi.

Avviso: se per ignoranza non sono stati rispettati copyright o diritti vari in questa e nelle altre pagine del presente sito, siete pregati di segnalarlo (mediante commento a questa pagina o per email) al fine di rimuovere tutto ciò che possa essere causa di problemi. Alcuni elementi sono stati reperiti dal web e sono presenti nel sito solo per stima e affetto. Se tale causa non sarà compresa, si provvederà alla immediata rimozione del sopradetto materiale definitivamente.

Contatti
Per comunicare con noi, invia un messaggio alla pagina facebook Caronia Capitale dei Nebrodi